Oggi ti scrivo per parlarti di un piatto che serviamo nel nostro ristorante che adoro a base di piadina romagnola (trovi la ricetta della vera piadina romagnola QUI): la piada hamburger.

Questo piatto capace di fondere insieme tradizione ed innovazione è un nuovo modo di interpretare la classica piadina romagnola dandogli un tocco ancora più vivace di street food. In Romagna da sempre le nostre mamme ci cucinavano la “Svizzera” che altro non era che una polpetta di carne di bue macinata, pressata e cotta alla griglia… un hamburger italiano insomma!

La nostra piada hamburger nasce proprio per creare un ricordo d’infanzia radicato nella nostra terra… e lo facciamo con il meglio delle materie prime locali: pregiato e saporito filetto di Scottona si unisce alla pancetta croccante, alla frittata di cipolle, alla fontina ed al pomodoro fresco… il tutto servito con chips di patate nel pieno rispetto dello street food delle più famose catene americane ma con ingredienti di prima scelta.
L’abbinamento ideale con la piada hamburger è un Renero Sangiovese Colli di Faenza 2014 (compralo subito nel nostro shop online ad un prezzo scontato!)… entrambi hanno carattere e sanno esaltarsi senza sovrastarsi!

piada-hamburger-trere-ristoranti-faenza

Che dici, ti aspettiamo per una golosissima piada hamburger? Il prossimo week end inizia la tua serata da noi con i tuoi amici a mangiare la nostra piada hamburger!

Un abbraccio,

Morena

P.S. dai un’occhiata veloce ai menù di Natale e Capodanno QUI!

Iscriviti GRATIS alla nostra Newsletter!

1. Contenuti speciali: ricette, abbinamenti...

2. Coupon esclusivi fino a - 40% sui nostri pacchetti

3. Sconti e-commerce fino a -20% sui nostri vini

Congratulazioni! Riceverai immediatamente una mail per confermare la tua iscrizione! :)

Shares
Share This