Gnomi, fate e altre fiabe: i giardini dell’infanzia

Giardini di Natale settima edizione comincerà il 10 dicembre 2016 a Palazzo Esposizioni .Ci saranno tanti eventi collaterali, nuovo intrattenimento in piazza del Popolo e diversi cambiamenti per mantenere giovane e fresca questa manifestazione. In allegato troverete tantissime informazioni. Elenchiamo alcuni punti riassuntivi che riguarda in particolare gli allestitori:

• Il cuore della manifestazione quest’anno sarà a Palazzo delle Esposizioni (corso Mazzini 92) all’interno del quale nel grande spazio verde saranno allestiti i giardini.

• Dentro Palazzo delle Esposizioni si terranno numerosissimi eventi di ogni tipo: convegni, laboratori, mostre, incontri, corsi, degustazioni, concerti. Chiunque può proporre un evento e sarà reso visibile nella nostra programmazione.

• Alberelli e cespugli saranno posizionati presso Corso Mazzini per collegare il Palazzo Esposizioni con la Piazza del Popolo.

• Durante l’inaugurazione, come ogni anno, saranno premiati e presentati allestitori e sponsor dal Sindaco. Poco dopo si terrà un buffet

con video-mapping introduttivo a tutta la manifestazione.

Iscriviti GRATIS alla nostra Newsletter!

1. Contenuti speciali: ricette, abbinamenti...

2. Coupon esclusivi fino a - 40% sui nostri pacchetti

3. Sconti e-commerce fino a -20% sui nostri vini

Congratulazioni! Riceverai immediatamente una mail per confermare la tua iscrizione! :)

Shares
Share This